martedì 13 gennaio 2009

Lovelovelove


O H M Y G O D.
E' meraviglioso svegliarsi un giorno, tutta presa dalle mille cose che affannano una vita e aprire gli occhi sul magnifico dono che è l'amicizia. La mia festa allora sarà per i miei amici, per tutte le persone che mi regalano ogni giorno un minuto di tempo e le cose preziose che sanno fare.
Solo oggi dovrei ringraziare:
la Franke, grafica di Cermania che sta passando la serata a elaborare le nostre partecipazioni coadiuvata da quel genio incompreso della sua gatta C'Agata;
Namina, che in men che non si dica mi scrive il Manuale per ingaggiare un ristoratore evitando la fregatura e anzi cercando di farsi pagare per andare proprio lì da lui;
Aines, che tra pompieri, viaggiatori, gioiellieri e ballerine, conosce anche chi lavora nei catering;
Giuly Pepper, mia adorata sempre presente che arginerà mia madre nell'atelier (poi vi dirò);
Latizi, che mi fa ridere e mi tira su.
Mi sto lasciando andare, ma le prove grafiche della Franke erano così belle e il manuale così preciso e il catering così atteso e le amiche così necessarie...

1 commento:

saramon ha detto...

Grazie alla tua pubblicità, la Franke avrà un impegno in più. Ora le passo tutti i dati per fare anche le mie partecipazioni...