lunedì 19 gennaio 2009

Huit femmes


Cancellate tutte quelle baggianate strappalacrime sull'amicizia perché l'amicizia vera non c'è, non esiste, è un mito inventato per giovani donne ingenue e impreparate alla vita.
Mai fidarsi.
Le persone non si conoscono mai.
Dagli amici mi guardi Dio, chè dai nemici mi guardo io.
Insomma, lo dico (tremo al solo pensarlo, ma tant'è!): qualcuna di quei piezz'e core delle mie amiche più intime ha cantato e ora Futuromarito sa che ho già comprato l'abito.
E forse sa anche com'è fatto, ma è buono e dice di non saperlo.
Dunque, diamoci da fare, quella malandrina non la farà franca!
Testimone: FM
Alle 15.00 del 19 gennaio dichiara: "So che hai già comprato l'abito (e più avanti ci chiederemo perché allora mi ha consigliato di andarlo a cercare in questi giorni di saldi, n.d.c. nota del commissario) perché me l'ha detto una tua amica. Non ricordo chi fosse (seeeeeeeeeee, n.d.c.), eravamo a casa di Lamovi venerdì sera. L'ho fermata subito, dicendole che non dovevo saperne niente perché tu volevi così. Quindi non dire nulla, non è così grave"
Descrizione: donna bianca sui 35 anni
Escludo Sara, che non ne poteva sapere nulla.
Bando all'omertà, facciamo i nomi delle indiziate:
1.Lamovi
2.Giuli Pepper
3.Cloz
4.Laura
5.Silvia
6.Pol
7.Franceschina
8.Chiara
Quando: alla festa di compleanno di Lamovi
Luogo: il salotto
Arma del delitto: la lingua lunga
Offresi una siga a chi mi aiuta a smascherare la colpevole.

3 commenti:

Unknown ha detto...

io non c'ero, ho l'alibi si chiama agata (anche se è rimasta chiusa in un cassetto per 6 ore)

alessandra ha detto...

ho già sentito c'agata che mi ha confermato questa versione (dice che dal cassetto sentiva nitidamente il tuo russare da venerdì sera casalingo)

alessandra ha detto...

ho già sentito c'agata che mi ha confermato questa versione (dice che dal cassetto sentiva nitidamente il tuo russare da venerdì sera casalingo)