venerdì 7 agosto 2009

Sulle strade di San Francisco



Dunque, a San Francisco io ci vivrei. E' una citta' piena di luce e di vitalita', piu' grande e piu' sorridente di come la immaginavo. Si entra un po' ingobbiti e se ne esce in piena forma (glutei e polpacci rinvigoriti dalle salite e aria buona nei polmoni, c'e' sempre vento) e coi capelli arricciati dall'umidita'. C'e' una nebbia un po' padana, ma che spazi e che visioni!



Ha un'energia diversa da New York, meno nervosa e piu' fischiettante, sara' la California, saranno i blu accesi, sara' il mare, saranno le biciclette, la sua storia, la musica, il vento, Castro, i vestiti, i parchi.



Insomma, io della Left Coast (mi ha detto oggi G. che si chiama cosi' e Obama ringrazia) mi sto proprio innamorando.

1 commento:

Unknown ha detto...

auguri ale!!
Io nel frattempo sono diventata zia di Romeo.
Fra