martedì 11 agosto 2009

animaletti

A proposito di natura forte e libera e pulita, ecco chi ho incontrato fino ad ora:

1. il signor alce




2. il signor scoiattolo




3. la signora foca




4. la signora balena (mi dovete credere sulla parola, non ho fatto in tempo a fotografarla)




5. le signore otarie, nel bel mezzo del porto di San Francisco




Oltre ai cervi che interrompevano le nostre marce in autostrada, ai falchi e alle aquile che sempre seguivano il nostro cammino e agli amici gabbiani, che anche qui a Seattle riempono il cielo delle loro urla.
Allora, dedico questo post a Minou e Marlene, che mi aspettano pazienti da bravi felini del vecchio mondo e a Marina, che puo' capire l'emozione.

1 commento:

Andrea ha detto...

E mi vuoi dire che non hai incontrato il signor armadillo, l'animale più giurassico che si trovi sulle strade americane?
Guarda bene sul ciglio della strada!
http://www.firedupmissouri.com/tour_de_armadillo

IMG_0145.JPG